MERCEDES-BENZ / Nuovo Actros è l'International Truck of the Year 2020

Lunedí, 24 Febbraio 2020

Il nuovo Actros è ‘International Truck of the Year 2020’. Numerosi altri riconoscimenti attestano la qualità delle innovazioni introdotte con il truck di Mercedes-Benz.
Cosa caratterizza, particolarmente, questo veicolo? Un nuovo livello di sicurezza, efficienza e collegamento in rete nelle attività quotidiane del settore trasporti: dall’estate del 2019, il nuovo Actros dà eccellente prova di sé presso un numero crescente di Clienti europei. Un camion dotato di "highlight" unici sul mercato: l’Active Drive Assist consente la guida parzialmente automatizzata, mentre le MirrorCam sostituiscono i retrovisori convenzionali. Nuovo Actros dispone, anche, di assistenza alla frenata d’emergenza di ultima generazione, con rilevamento dei pedoni per una maggiore sicurezza sulla strada. Durante le prestazioni su strada, c'è un risparmio di carburante fino al 5% grazie all’aerodinamica ottimizzata ed a un Predictive Powertrain Control ancora più efficiente.
Non mancano novità sul fronte delle innovazioni tecnologiche: la plancia multimediale, e il dispositivo Mercedes-Benz Truck App Portal, sono alcune delle innovazioni che assicurano un elevato livello di connettività. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok