MERCEDES-BENZ / LCV, '50 anni di esperienza e competenza'

Martedí, 22 settembre 2020

In seguito alla pandemia globale da Covid-19, l’Associazione delle Industrie Automobilistiche tedesca (VDA) ha deciso di cancellare la IAA Veicoli Commerciali e Industriali prevista quest’anno. Secondo gli organizzatori, la fiera rappresenta la piattaforma più importante a livello mondiale nel settore dei trasporti, della logistica e della mobilità. Mercedes-Benz Vans passa ora in rassegna i numerosi highlight di prodotto del 2020. Tra i punti salienti figurano l’anteprima digitale del nuovo Vito e dell’eVito Tourer (consumo di corrente nel ciclo combinato: 26,2 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 0 g/km) , l’inizio delle vendite della EQV (consumo di corrente nel ciclo combinato: 26,4 - 26,3 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 0 g/km)1 e dell’eSprinter, a cui si aggiunge l’annuncio della nuova Classe T dedicata specificamente alle famiglie ed ai Clienti che amano svolgere attività ricreative nel tempo libero. Inoltre, nel 2020 Mercedes-Benz Vans celebra ‘50 anni di competenza nel settore dei veicoli commerciali’: 25 candeline per lo Sprinter ed altrettante per il Vito.
Marcus Breitschwerdt, Responsabile di Mercedes-Benz Vans, fa una sintesi degli ultimi mesi sul fronte della produttività e parla dei risultati ottenuti: “La pandemia da COVID-19 ha colpito duramente anche tutti noi di Mercedes-Benz Vans. Vantiamo una gamma di prodotti straordinaria ed i van della Stella caratterizzano lo scenario della mobilità stradale in questi tempi difficili, non solo attraverso i numerosi servizi di distribuzione o come veicoli commerciali impiegati nel settore sanitario. In questo momento, per noi è importante essere un partner forte e particolarmente affidabile al fianco dei nostri Clienti: questo vale non solo per i nostri prodotti, ma soprattutto per la nostra offerta di servizi”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok