MERCEDES-BENZ CARS & VANS/ Consegnati più di un milione di veicoli

Mercoledí, 8 Luglio 2020

Nel secondo trimestre di quest'anno, Mercedes-Benz ha ulteriormente intensificato i rapporti con i propri clienti grazie a numerosi servizi e strumenti digitali. L'esperienza e la competenza dei suoi concessionari, l'attraente gamma di prodotti, e la forza del marchio tedesco, sono i tre punti di forza che hanno influito e non poco nella vendita di auto e Vans.
Nel mese di giugno, immatricolazioni e consegne globali sono state leggermente superiori rispetto all'anno precedente (+ 0,6%). Dall'inizio dell'anno, la Stella ha registrato un particolare incremento del mercato delle auto di lusso, sia in Germania che in alcuni Paesi europei.
Negli Stati Uniti, la società ha assunto la posizione di leader nella vendita delle auto di lusso nella prima metà del 2020.
Nella regione Asia-Pacifico, la Casa di Stoccarda con la stella ha raggiunto un nuovo record di vendite nel periodo aprile-giugno. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok