MASTERNAUT / Premiato per il Miglior Servizio di Telematica delle flotte

Martedí, 3 Dicembre 2019

Masternaut, proprietà di Michelin Group, si aggiudica il premio di MissionFleet Awards, il primo premio italiano per i "fleet manager" aziendali e per i servizi dedicati al comparto delle flotte auto, come Miglior Servizio di Telematica per la flotta.
Il Premio, organizzato da Newsteca, casa editrice di MissionFleet- La Rivista dell’auto aziendale, è il culmine di un processo di selezione durato sei mesi e che nella serata di gala, svoltasi lo scorso lunedì 18 novembre 2019, ha visto l’incontro di premiazione e networking tra i più attivi partecipanti dell’industry dedita al fleet management.
E’ l’Excelsior Hotel Gallia a far da cornice all’evento che accoglie 170 stakeholder tra responsabili di case automobilistiche e fornitori nonché i fleet manager di primarie aziende operanti in Italia, con parchi auto da 20 a 2mila mezzi.
Masternaut è stata premiata con la soluzione Pulse. La motivazione di tale riconoscimento: “Per la semplicità di installazione e utilizzo, che soddisfa le esigenze smart della gestione della telematica, in coerenza con il rispetto della normativa sulla privacy”.
La soluzione telematica PULSE è plug-and-play, facile da attivare. Pulse è adatta per le organizzazioni che desiderano implementare una telematica semplice. Questo dispositivo serve anche organizzazioni che già utilizzano la telematica e che desiderano collegare tutti i loro veicoli, compresi noleggi a breve termine, autoaziendali e la flotta di terze parti, utilizzate per scopi aziendali. Pulse si collega direttamente all’accendi-sigari del veicolo. Dal momento che non necessita installazione, i veicoli non devono essere fermati, evitando tempi morti e costi di montaggio. Il nuovo device offre le funzioni di GPS tracking con informazioni di posizione in tempo reale e report storici di movimento, report delle spesechilometriche per i rimborsi spese e report sulle velocità e sull’utilizzo del veicolo. Masternaut Pulse offre agli operatori della flotta un nuovo modo di affrontare casi d'uso precedentemente sottovalutati dalla tecnologia telematica. Non necessitando di installazione ed essendo "pay as you go", è facile ed economico da utilizzare nei veicoli a noleggio a breve termine. Le organizzazioni ora possono gestire sia la propria flotta permanente che i veicoli a breve termine in un'unica posizione, sulla piattaforma Connect di Masternaut.
In secondo luogo, a causa del basso costo e della facilità con cui gestisce i viaggi privati, Pulse è una soluzione ideale per auto aziendali e veicoli della flotta privata utilizzata a scopi aziendali. I conducenti traggono vantaggio dal monitoraggio automatizzato del chilometraggio aziendale per le richieste di rimborso spese, mentre le aziende possono facilmente monitorare il chilometraggio a fini fiscali. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok