MARINOBUS / "Dal Nord Italia al Nord Europa con furore"

Martedí, 9 Luglio 2019

Bologna, Bolzano, Mantova, Rimini, Trento e Verona. Queste le città dove l'azienda di trasporto turistica pugliese, MarinoBus, ha potenziato i suoi collegamenti. Partendo da Rimini, è possibile raggiungere diverse località del Nord Italia. Da Bologna, Bolzano, Mantova, Trento e Verona è possibile partire destinazione Francia, Germania e Lussemburgo.
Viaggiare con MarinoBus significa respirare comfort a bordo di bus nuovi, sostenibili, dotati di Wi-Fi, poltrone larghe e comode, poggiapiedi e un ampio spazio dove poggiare il bagaglio a mano. Recentemente, il brand ha acquisito una serie di bus a due piani, modello Sestra S 531 DT.
I nuovi collegamenti, per l'Italia e le località europee, hanno cominciato a prendere servizio alcune settimane fa; nel giro di poco tempo, sono state registrate parecchie richieste e prenotazioni.
Il Presidente e Amministratore Unico di MarinoBus, Gerardo Marino, non nasconde la sua soddisfazione per i risultati più che positivi conseguiti finora: “Il gratificante bilancio odierno su queste tratte, così come il recente annuncio del raddoppio delle nostre linee dalla Basilicata e dalla Campania verso il Norditalia, sono frutto della volontà strategica di una sempre maggiore capillarità della nostra rete di collegamenti e dell’innalzamento continuo degli standard di servizio alla nostra clientela”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok