MAN / Meta Autonoleggio sceglie TGE per le spedizioni

Venerdí, 17 Luglio 2020

Meta è un' azienda di trasporto specializzata nella consegna di colli di dimensioni medio-piccole, come corriere e come spedizioniere. Nata 10 anni fa, nel 2010, già cinque anni per rispondere alla crescente richiesta del mercato, ha ampliato la propria offerta di servizi introducendo anche il noleggio a breve e lungo termine. Alla guida di questa giovane e dinamica azienda, con sede principale a Ferentino in provincia di Frosinone, in qualità di Amministratore Unico troviamo Valentino Stanca.
Per ampliare il proprio parco veicoli, Meta ha deciso di affidarsi alla qualità e alle prestazioni del MAN TGE per lo svolgimento delle attività di corriere-spedizioni.
Stanca ha voluto presentare la sua realtà aziendale, spiegando anche il perchè di questa scelta targata MAN: “Con una struttura operativa che attualmente conta cinque sedi nel Lazio, la nostra azienda, all’inizio del 2020, ha intrapreso un percorso di crescita che ci porterà, entro la fine del prossimo anno, ad aprire 4 nuove sedi a Milano, Bologna, Torino e Firenze con l’obiettivo di incrementare le aree di noleggio e poter essere ancor più capillari sul territorio nazionale. Per ampliare il nostro parco veicolare con un prodotto di ultima generazione abbiamo appena ritirato da MAN Truck & Bus Italia, 22 furgoni MAN TGE 3.140 passo 3.640 e altezza 1.960".
L’attività di noleggio viene gestita tramite un parco veicoli di circa 380 unità, dove a farla da padroni sono i veicoli commerciali configurati con diverse tipologie di allestimento per poter offrire al cliente la soluzione di noleggio più idonea all’attività che deve svolgere (furgone, telaio con sponda e gru, cella frigorifera).
Per questi veicoli, è stata scelta una configurazione a furgone per poter disporre di un veicolo molto duttile in termini di tipologia di carico e di trasporto e quindi idoneo per poter soddisfare le svariate richieste del mercato, dal corriere ai traslochi al servizio posta.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok