MAN / Lion's City riceve il premio Safety Label Bus

Giovedí, 31 Ottobre 2019

"Ancora un premio per Man". Il colosso tedesco può gioire per il grande seguito che riscuote il suo gioiello, il bus Lion's City 12 G. Una giuria esperta, composta da diversi operatori di settore e rappresentanti d'azienda, non ha avuto particolari difficoltà nel decretare il vincitore.
Rudi Kuchta, Head of Product & Sales Bus e anche Speaker Business Unit Bus di MAN Truck & Bus, dichiara: "Siamo molto orgogliosi di esserci aggiudicati questo premio, soprattutto considerando che ci siamo confrontati con concorrenti molto validi".
Un autobus che piace per le sue straordinarie caratteristiche tecniche, a cominciare dal suo motore a gas E18, al sistema EfficientHybrid fino a una serie di sistemi che garantiscono un tragitto all'insegna del comforte e, aspetto vitale, della sicurezza.
Jan Aichinger, Head of Product Marketing Bus, parla dello straordinario successo di questo veicolo: "In particolare, ciò che ha convinto è che si tratta di un prodotto innovativo che si integra perfettamente in un contesto d’utilizzo come quello urbano, come anche tutti i dettagli migliorativi che sono stati progettati pensando alla sicurezza e al comfort di bordo, rendendo il MAN Lion's City un veicolo molto sicuro. L'autobus urbano dispone di un sistema di assistenza alla svolta attivo con rilevamento dei pedoni. Le telecamere frontali e laterali monitorano automaticamente il traffico, soprattutto nei punti ciechi, contribuendo in modo molto efficace alla prevenzione degli incidenti. Il conducente viene avvisato visivamente e acusticamente della presenza di situazioni pericolose, collisioni frontali e laterali durante la svolta".  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok