MAN / 'Fidarsi è meglio', la fiducia professionale oggetto di incontro e dibattito

Mercoledí, 20 Maggio 2020

Uno degli obiettivi che MAN Italia si è data negli ultimi anni, è di accrescere la propria capacità di comprensione della complessità contemporanea attraverso un approfondimento culturale di ampio respiro che la sta portando a porre particolare attenzione al benessere aziendale, alla motivazione individuale ed alla ricerca di valori condivisi al suo interno, che pongano concretamente in primo piano la risorsa umana.
MAN produce i più sofisticati veicoli per il trasporto di persone e materiali, grazie all’impiego di tecnologie sempre più moderne e avanzate, ma è cosciente che i prodotti debbano essere accompagnati, sul mercato, da un’organizzazione tecnicamente molto preparata ma anche sinceramente motivata a dare il meglio di se’ ed all’altezza, anche sotto il profilo umano, delle molte e nuove sfide della contemporaneità.
MAN è assolutamente convinta che le persone siano la più grande ricchezza dell’azienda e che rappresenteranno sempre di più il vero differenziale con la migliore concorrenza.
Stiamo ripartendo dopo un evento naturale catastrofico che la nostra generazione non aveva ancora sperimentato in tali dimensioni ed impatti, e che ha generato in molti di noi timori, incertezze, nuove domande sul futuro, un ripensamento su ciò che conta davvero sia per gli individui che per le aziende.
Con questo ciclo di incontri, MAN vuole offrire un’ispirazione alla propria organizzazione ma non solo, anche una riflessione che riporti l’attenzione sull’importanza dei valori.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok