MAN / 'Back on the Road', la promozione speciale del Leone per i ricambi

Giovedí, 9 Luglio 2020

Nei momenti difficili è importante poter contare sul contributo di tutti perché è solo unendo le singole forze che si riesce a superare le difficoltà. MAN Truck & Bus Italia ne è convinta ed è per questo motivo che si pone sempre al fianco dei propri clienti cercando, ove possibile, di sostenerne il business.
Nasce con questo obiettivo la campagna ricambi. "Back on the Road", attiva nel mese di luglio, che offre la possibilità ai clienti, di poter usufruire di una promozione speciale su un’ampia gamma di ricambi originali.
Batterie, dischi freni, spazzole tergicristallo, filtri olio, carburante e aria sono solo alcune delle tipologie di ricambi che propone questa campagna per consentire al cliente di poter prevedere la manutenzione dei propri veicoli a condizioni vantaggiose e svolgere la propria attività, durante i mesi estivi, senza pensieri.
Oltre a condizioni economiche favorevoli all’acquisto, i ricambi originali MAN, come anche gli accessori, sono soggetti ad una garanzia di due anni. La garanzia vale anche per le riparazioni effettuate nelle officine autorizzate MAN. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok