MAN / Assistenza, sicurezza, e ricambi sempre a portata di mano

Giovedí, 28 Maggio 2020

Per affrontare le quotidiane attività nel settore del trasporto lungo raggio, della cantieristica, della distribuzione e del trasporto persone è importante poter contare sia su un prodotto robusto e dalle comprovate qualità tecniche sia su una rete di assistenza disponibile e preparata che si avvale e può contare sempre sulla disponibilità di ricambi originali di alta qualità e affidabilità.
Per fare in modo che i propri clienti si affidino e richiedano sempre il prodotto originale MAN propone periodicamente delle campagne promozionali su differenti tipologie di ricambi. L’offerta, attualmente in vigore, con scadenza 30 giugno 2020, è volta a privilegiare l’ottimizzazione delle prestazioni e la sicurezza di ciascun veicolo.
Affinché il cliente possa sempre contare su prestazioni affidabili del proprio veicolo, MAN propone, a condizioni economiche vantaggiose, una serie di ricambi originali per il motore tra i quali il turbocompressore, la pompa dell’acqua, iniettori e cinghie. Prerogativa di MAN è l’attenzione costante alla sicurezza di autisti e in generale di tutti gli utenti della strada, per questo nell’attuale campagna, sono previsti numerosi ricambi originali per l’impianto frenate come dischi, valvole impianto freni, pastiglie e freno a tamburo. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok