LOJACK / Consegnato il "Fleet&Business Award" a Vito Roberto Palmiotti di 3M Italia

Giovedí, 6 Febbraio 2020

L’Amministratore Delegato di LoJack Italia, Maurizio Iperti, ha consegnato il premio Quattrouote “Fleet&Business Award” a Vito Roberto Palmiotti (nella foto), Facility & security Manager di 3M Italia. Il premio è sostenuto da LoJack e assegnato da un comitato scientifico di manager e professionisti dell’automotive e costituisce un riconoscimento per il ruolo del fleet manager sempre più strategico per la mobilità.
In particolare, 3M Italia è stata premiata per aver messo in campo soluzioni virtuose per abbattere le emissioni di CO2 dell’intera flotta e aumentare la sicurezza del driver attraverso: l’installazione di 30 colonnine di ricarica, l’introduzione nel parco di auto ibride e formule di car sharing elettrico, corsi di guida sicura e di sensibilizzazione all’adozione di auto con ADAS. Il tutto puntualmente monitorato e cercando un risparmio per l’azienda, senza intaccare la qualità dei servizi. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok