KRONE / Veicoli Cool Liner equipaggiati con Krone Telematics

Mercoledí, 6 Novembre 2019

Krone ha deciso di equipaggiare tutti i suoi veicoli refrigerati, Cool Liner, con Krone Telematics. Grazie a ciò è possibile effettuare il monitoraggio della posizione, della porta, dei dati di funzionamento, della macchina e della temperatura di raffreddamento, e dei messaggi di errore del sistema frenante.
Il sistema Krone Telematics KSC ProPlus Cool nasce per occuparsi della gestione completa dei documenti tramite WLAN: sia il conducente del rispettivo veicolo che il ricevente della merce possono connettersi alla Krone Telematics Box tramite WLAN e richiedere i dati desiderati. La variante Cool Dialog di Krone Telematics, con registratore di temperatura integrato, è disponibile su richiesta.
I nuovi clienti che non hanno ancora utilizzato Krone Telematics possono testare il sistema gratuitamente per tre mesi. Naturalmente, Krone Telematics può essere facilmente e rapidamente adattato a tutti i veicoli.
Frank Albers, Amministratore delegato Vendite e Marketing, spiega in dettaglio come si svolgeono le operazioni di equipaggiamento della flotta: "Con l'equipaggiamento standard dei nostri Cool Liners con il nostro sistema telematico ProPlus Cool, rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti. Oggi quasi tutti i rimorchi refrigerati sono già richiesti e dotati di questa variante. I vantaggi sono evidenti. Krone Telematics semplifica notevolmente la vita quotidiana delle aziende di trasporto; non solo il costante monitoraggio delle temperature e dei dati operativi parla per l'applicazione, ma anche una panoramica trasparente dei costi dovuta alle relazioni periodiche sulle parti soggette ad usura".
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok