KÖGEL / Semirimorchi e veicoli furgonati nella flotta di Combinex

Giovedí, 18 Luglio 2019

Cinquanta Kögel Cargo della gamma Novum e due Kögel Cool-PurFerro quality. Questi i nuovi veicoli che vanno a comporre la già sostanziosa flotta dell'olandese Combinex. Un brand che vanta un background non indifferente nel settore trasporti e spedizioni.
Fondato 13 anni fa, nel 2006, Combinex si sta rivelando sempre più un punto di riferimento in Olanda ed è in costante crescita. Come Kögel, anche la "tulipana" Combinex ha avuto il privilegio di ricevere il Best Managed Companies Award per la sua gestione esemplare, la visione strategica con forza innovativa e la cultura della gestione sostenibile. Oggi, Combinex è uno degli specialisti più grandi e di maggior successo nella gestione dei trasporti dei Paesi Bassi e presta servizio in diversi paesi quali Germania, Austria, Belgio, Francia, Spagna, Italia, Repubblica Ceca, Polonia, Irlanda, Regno Unito, tutta la Scandinavia e la Svizzera. Combinex si è entusiasmato per i nuovi rimorchi: questo grazie alla loro dotazione di serie, all'elevato grado di personalizzazione e, soprattutto, all'elevata sicurezza in grado di garantire al carico merci da trasportare.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok