KNORR-BREMSE / Pubblicati risultati bilancio gennaio-settembre 2019

Giovedí, 5 Dicembre 2019

Knorr-Bremse, leader nella progettazione di sistemi frenanti e fornitore primario di altri sistemi per veicoli ferroviari e commerciali, ha pubblicato oggi i suoi risultati relativi ai primi nove mesi del 2019.
I dati principali da mettere in evidenza sono: un fatturato che si aggira tra i 6.875 e i 7.075 milioni di euro, il margine EBITDA operativo tra il 18,5 e il 19,5%, ulteriore crescita del fatturato del gruppo salito del 6,4% nel periodo fra gennaio a settembre 2019, sino a raggiungere i 5.313 milioni di euro, l'aumento della redditività: margine EBITDA operativo del 18,8% rispetto al 17,9% dello stesso periodo dell'anno precedente, e il cash flow operativo è cresciuto del 71,1%, raggiungendo i 554 milioni di euro.
Sorprendente il fatto che, nonostante un mercato globale altalenanti, tutt'altro che stabile, vi sia da registrare l'aumento degli ordini acquisiti.
In occasione della pubblicazione dei risultati, Ralph Heuwing, CFO di Knorr-Bremse AG, ha dichiarato: "Nel terzo trimestre 2019 abbiamo continuato a crescere. Malgrado l'incertezza, specialmente nel segmento dei veicoli commerciali, siamo ancora una volta riusciti ad aumentare fatturato e redditività rispetto all'anno precedente. Le nostre misure per una crescita sostenibile a lungo termine, introdotte quest'estate, stanno iniziando a mostrare effetti positivi. Considerando l'andamento del business, confidiamo di raggiungere la nostra previsione di un fatturato tra i 6.875 e i 7.075 milioni di euro e di un margine EBITDA operativo tra il 18,5% e il 19,5%". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok