KNAPEN TRAILERS / HDX Haevy Duty sfida le dissestate strade dell’Est

Venerdí, 7 Giugno 2019

Knapen Trailers ha progettato, nuovamente, il semirimorchio autoportante. Il nuovo modello prende il nome di HDX Haevy Duty. La prima versione di questo semrimorchio, il Next, fu prodotto 15 anni fa dalla stessa Knapen Trailers. Entrando nel merito degli aspetti tecnici di HDX Haevy Duty, è un semirimorchio dotato di una struttura molto forte, sia superiore che inferiore, oggi ulteriormente rinforzate. Il telaio è in acciaio oppure, su richiesta del singolo cliente, progettabile anche in alluminio.
Un semirimorchio testato su strade particolari, sul quale non è stato riscontrato alcun problema di carattere tecnico, nella fase di partenza, salita e manovre. Certificato, al termine dei rispettivi test, idoneo a percorrere tratti stradali difficili e impervi. Dispone del piano mobile Heavy Duty più leggero sul mercato. I paesi dell’est, in particolare Russia, Bielorussia, Lettonia e Ucraina presentano condizioni di percorribilità decisamente inferiori rispetto alla percorribilità standard delle strade occidentali. HDX modello Heavy Duty è il mezzo ideale per viaggiare anche su questo tipo di strade ed è pronto a sfidare tutte le insidie degli paesi dell’ex soviet.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok