KÄSSBOHRER / Il "The King" di rimorchi e semirimorchi al Solutrans di Lione

Giovedí, 31 Ottobre 2019

Kässbohrer partecipa con orgoglio alla fiera Solutrans, che si svolgerà dal 19 al 23 novembre a Lione, in Francia.
Portando con se un baglio di 125 anni di innovazione, vincitore del Trailer Innovation, Kässbohrer presenterà i migliori esempi della sua gamma di prodotti e dei suoi due veicoli di lancio. Questa gamma è la più ampia d'Europa.
Aderendo al motto "Enginuity", Kässbohrer offre la più ampia gamma di prodotti in Europa e soddisfa le esigenze di tutti i settori del trasporto merci: catena del freddo, intermodale, costruzioni, fino al settore dei liquidi e delle merci sfuse. Con il neo-assegnato Country Manager e il team di vendita dedicato, il brand è determinato a soddisfare le esigenze dei suoi clienti francesi con la potenza di un'ampia gamma di prodotti e veicoli specifici per la Francia.
Durante il Salone, Kässbohrer esporrà Reefer K.SRI C; offre isolamento ad alte prestazioni con il suo design a sandwich per la riduzione del consumo di carburante contribuendo a ridurre il TCO, una piattaforma estensibile per carichi pesanti con 3 assi K.SPA M che è il migliore esempio di ingegneria pesante che fornisce soluzioni di trasporto flessibili e sicure per carichi particolarmente pesanti.
Il secondo esemplare si chiama Curtainsider K.SCH; dotato di pavimento in legno duro da 35 mm con profili omega. il trasporto del carico è favorito dal carrello elevatore di 9.500 kg.
Per i prossimi 125 anni, Kässbohrer è determinato a soddisfare le esigenze dei suoi clienti francesi e costruire relazioni a lungo termine.
L'ampio servizio post-vendita è stato sviluppato per prendersi cura dei propri clienti e ampiamente dopo i servizi di vendita e pezzi di ricambio in Europa completano le loro operazioni.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok