IVECO-MOTO GP / Insieme a Repsol Honda per vincere

Giovedí, 9 Luglio 2020

Forte della sua lunga tradizione di sponsorizzazioni in MotoGP, Iveco si unisce al team Repsol Honda per raggiungere la vittoria nei circuiti europei delle prossime due stagioni di gara.
Il nuovo S-Way si occuperà di trasportare tutte le attrezzature necessarie ai piloti del team, Marc Márquez e Álex Márquez, durante tutte le gare di MotoGP in Europa. Il team di maggior successo nella
storia della MotoGP utilizzerà il nuovo S-Way, completamente brandizzato negli iconici colori del team Repsol Honda.
Il team di MotoGP Repsol Honda ha scelto il nuovo veicolo di Iveco per le elevate prestazioni, l'affidabilità, l'efficienza dei consumi, i costi operativi ridotti e la connettività avanzata.  Inoltre, il nuovo S-Way integra i servizi di connettività cloud Microsoft Azure. Proprio come il team a bordo pista comunica con i suoi piloti per monitorare le prestazioni delle moto, il nuovo camion della Casa Industriale nostrana è in contatto costante con la Control Room, dove un team di esperti si occupa di monitorare i dati del veicolo, eseguire operazioni di diagnostica a distanza e aggiornare i software di bordo via etere per ottimizzare le prestazioni e anticipare le esigenze di manutenzione. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok