IVECO / Inaugurata a Chieri nuova stazione a LNG

Giovedí, 19 settembre 2019

È stata inaugurata a Chieri (TO), ieri mattina, una nuova stazione di rifornimento di gas naturale (LNG).
Quest'ultima, è posizionata in una zona strategica in corrispondenza di un importante polo logistico, a 6 km dallo svincolo autostradale della A21 Villanova D’asti, lungo la SS10 che collega Chieri a Torino Nord.
Proprietario dell’impianto il Gruppo Autogas, da oltre 60 anni leader nel settore GPL e oggi multi-utility innovativa, che annovera negli ambiti di attività anche il GNL per i settori autotrazione e industria.
A Chieri, presso la stazione di servizio in co-branding Gruppo Autogas/Retitalia, ha realizzato il suo primo impianto LNG destinato al rifornimento dei mezzi pesanti.
Presenti il Presidente Umberto Risso, l’Amministratore Delegato Marco Roggerone, il Direttore del Settore Autotrazione Marco Colombo e il Direttore Sicurezza e Relazioni Istituzionali, Aldo Tamburini.
Tra gli ospiti anche un rappresentante del Corpo dei Vigili del Fuoco, oltre a Fabrizio Buffa, IVECO Gas Business Development Manager e Simone Bellino per IVECO Orecchia, il concessionario di zona di riferimento.
Orecchia che ha messo a disposizione un IVECO Stralis 460NP (nella foto) per effettuare il primo rifornimento dimostrativo. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok