IVECO / Dieci S-Way AS440S51 T/P alla Massimi Aurelio e figli di Ladispoli

Venerdí, 17 Luglio 2020

Iveco, attraverso la sua concessionaria di zona Romana Diesel, ha effettuato la consegna di dieci trattori Iveco S-Way AS440S51 T/P alla Massimi Aurelio e figli di Ladispoli (RM).
I veicoli oggetto della fornitura, scelti nella livrea bianca personalizzata che identifica la Massimi Aurelio e figli srl tramite la dicitura “Massimi eco soluzioni” in posizione frontale, sono Iveco S-Way equipaggiati con semirimorchi TMT walking floor, con pavimento mobile per il trasporto dei rifiuti solidi urbani, presa di forza e impianto idraulico e verranno impiegati per soddisfare un appalto AMA per il trasferimento dei rifiuti. Vanno ad ampliare una flotta veicolare di circa 80 unità, costituita per la maggior parte da mezzi di gamma leggera - da 3,5 t - deputati alla raccolta differenziata, oltre che da una trentina di pesanti stradali.
Gli Iveco S-Way sono veicoli progettati per affrontare con disinvoltura le lunghe percorrenze e dotati di una versatilità che li rende capaci di adattarsi a un elevato numero di applicazioni. Costituiscono pertanto la soluzione ideale anche per le necessità di trasporto rifiuti della Massimi Aurelio e figli. L’equipaggiamento tecnologico, studiato attorno all’autista, semplifica la vita a bordo e contribuisce alla riduzione dei consumi, mantenendo un Costo Totale di Esercizio (TCO) molto competitivo.
La Massimi Aurelio e figli, nata con stampo famigliare negli anni ’60, è cresciuta nel corso degli anni fino ad assumere le dimensioni e la struttura attuali, passando per importanti committenze e collaborazioni. Oggi è un’azienda all’avanguardia guidata dalla seconda generazione della famiglia, che gestisce ed eroga in modo integrato servizi d’igiene ambientale, servizi di pulizia del suolo, raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti urbani, speciali e pericolosi. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok