IVECO / Conquistata l'edizione 2019 del FIA European Truck Racing Championship

Lunedí, 14 Ottobre 2019

Iveco vince il FIA European Truck Racing Championship 2019 per il secondo anno consecutivo, in qualità di sponsor tecnico del Team “Die Bullen von IVECO”. Piacevole risultato, frutto dell’unione tra il Team Schwabentruck e il Team Hahn.
Al volante del suo IVECO Stralis, Jochen Hahn si è aggiudicato il titolo di campione per la sesta volta, riuscendo nell’impresa di vincere almeno una gara in ciascuna tappa del 2019.
Gerrit Marx, President Commercial & Specialty Vehicles, ha commentato: “Siamo davvero orgogliosi degli straordinari risultati ottenuti dal Team Die Bullen von IVECO con i nostri Stralis, che
hanno dimostrato ancora una volta di poter competere ai massimi livelli con grande affidabilità e prestazioni sempre vincenti. I tecnici, gli ingegneri e i meccanici che hanno lavorato al fianco dei piloti hanno fatto un ottimo gioco di squadra, che è stato ripagato con un altro titolo nell’European Truck Racing Championship. Le mie congratulazioni a tutti quanti!”.
Alle dichiarazioni di Gerrit Marx si aggiungono quelle di Annalisa Stupenengo, Presidente di FTP Industrial: "Siamo onorati di essere ancora una volta il cuore che batte sotto il cofano degli Stralis guidati dai Team Schwabentruck e Hahn Racing. Il nostro motore Cursor 13, appositamente progettato per questa competizione, ha dimostrato un fantastico equilibrio tra prestazioni e lunga durata in condizioni davvero difficili, in perfetta simbiosi con il talento dei Team in gara. È l’ennesima dimostrazione dell’eccellenza dei nostri prodotti, il risultato di un costante impegno orientato al miglioramento.” 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok