IRIZAR / Al Busworld con autobus integrali, ibridi ed elettrici

Lunedí, 16 settembre 2019

"Le novità grosse bollono sempre in pentola". Questa volta, a bollire è la pentola del Gruppo Irizar. Bollitura che ha, anche, un significato non indifferente in quanto, quest'anno, ricorrono i 130 anni dalla nascita del brand. All'edizione 2019 del Busworld, la Fiera Internazionale del trasporto turistico su gomma, Irizar espone e presenta al pubblico la sua gamma completa di veicoli. Autobus classici, integrali, ibridi ed elettrici al 100%.
Non solo veicoli; saranno mostrate e spiegate, in dettaglio, nuovi dispositivi tecnologici che garantiscono una mobilità sicura, sostenibile e, aspetto di vitale importanza, connessa.
All'interno di uno stand di 2000 m2, convivranno Irizar e Irizar e-mobility, e si potranno conoscere da vicino i veicoli di ultima generazione: due unità integrali a marchio Irizar (Irizar i8 e Irizar i6S), due pullman ibridi (i nuovi Irizar i4 e Irizar i3) e due autobus elettrici (il nuovo ie bus e ie tram).
Accessibilità, sicurezza, tecnologia e sostenibilità: i quattro pilastri portanti che fanno di Irizar un brand convincente e vincente.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok