HHLA TK ESTONIA / Riia Sillave è il nuovo amministratore delegato

Mercoledí, 18 Marzo 2020

HHLA TK Estonia ha un nuovo amministratore delegato. Riia Sillave ha assunto la direzione della filiale di Hamburger Hafen und Logistik; l'incarico è decorso a partire dal 15 marzo 2020. Succede a Vladimir Popov che lascia il Gruppo. Il 46enne estone, che ha studiato economia aziendale presso la Ludwig Maximilians University di Monaco, ha una vasta esperienza in ruoli dirigenziali e gestionali, inclusa l'industria automobilistica tedesca. La sua posizione più recente è stata quella di CEO di Rail Baltic Estonia, la società di sviluppo statale per il progetto ferroviario Rail Baltica da 1,6 miliardi di euro cofinanziato dall'UE. Questo importante progetto infrastrutturale, che collegherà gli Stati baltici alla rete ferroviaria dell'Europa occidentale, inizierà dal porto di Muuga, non lontano dalla capitale estone di Tallinn, dove si trova il terminal HHLA TK Estonia.
Angela Titzrath, presidente del consiglio di amministrazione di HHLA, da il suo benvenuto al neo CEO: "Sono lieta che siamo stati in grado di reclutare Riia Sillave per il nostro terminal in Estonia. La sua esperienza professionale, lavorando sia in Estonia che in Germania, la rendono un figura professionale perfetta per il gruppo HHLA". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok