HERTZ / Noleggio straordinario di auto e furgoni per gli Eroi di oggi

Giovedí, 26 Marzo 2020

Hertz è al fianco dei cittadini e delle imprese colpiti dalla diffusione del coronavirus. Vicinanza espressa in qualità di partner di mobilità con la propria rete di agenzie di noleggio auto e furgoni.
Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia, ha commentato: "In questo momento estremamente difficile per il nostro Paese e per il mondo intero, la nostra azienda scende in campo per contribuire alla necessità di mobilità straordinaria e supportare gli "Eroi di oggi", impegnati a fronteggiare questa emergenza sanitaria. È il nostro modo per dire "Grazie Eroi!".
Tenendo conto della continua evoluzione della diffusione, abbiamo pensato ad una formula che prediligesse la flessibilità del servizio. Da parte nostra continuiamo ad attenerci alle indicazioni delle autorità competenti, ricordandole agli Ospiti e ad adottare tutte le precauzioni per rendere sicura l’attività dei nostri operatori sul territorio”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok