HANKOOK / All'IDEA Award 2019 premiata per pneumatici sperimentali

Lunedí, 9 settembre 2019

Il produttore di pneumatici Hankook è stato premiato nella categoria automotive e trasporti per i suoi pneumatici sperimentali Hexonic e HLS-23, salendo così sul podio dopo aver sfidato ben 1600 proposte creative di design.
Hankook ha ottenuto riconoscimenti in occasione delle tre principali premiazioni al mondo nel campo del design quest’anno: iF Design Awards 2019, Red Dot Design Awards 2019 e infine, IDEA Awards 2019.
Han-Jun Kim, Presidente di Hankook Tire Europa, ha affermato: “Siamo lieti del riconoscimento assegnatoci da IDEA, uno dei premi di design più prestigiosi al mondo. Il riconoscimento ottenuto in occasione di IDEA 2019 ha consentito ad Hankook di dimostrare al mondo la propria leadership innovativa nel campo del design. Continueremo a impegnarci per migliorare la nostra tecnologia all'avanguardia e la nostra competitività come azienda leader a livello globale.” 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok