GRIMALDI LINES / Lanciato il last-minute Estate 2019

Giovedí, 4 Luglio 2019

Vacanze e relax a prezzi di mercato convenienti? E’ quanto Grimaldi Lines mette sul piatto d'argento con la promozione Last Minute 2019. Una promozione dedicata a tutti coloro che non hanno ancora prenotato il loro viaggio e che possono scegliere liberamente le date di partenza e di ritorno più convenienti. L’offerta prevede infatti il 20% di sconto per le prenotazioni effettuate entro il 31 luglio 2019, su alcune partenze selezionate fino al 30 settembre 2019.
Lo sconto è valido su tutti i collegamenti marittimi operati da Grimaldi Lines con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e viceversa. Si applica al passaggio nave e ai supplementi per le sistemazioni a bordo e per i veicoli e gli animali domestici al seguito ed è cumulabile con le altre offerte attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con la tariffa speciale dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti in Sardegna e Sicilia. Con Grimaldi Lines, il viaggio in mare è già un delizioso "assaggio" di vacanza. La Compagnia opera infatti esclusivamente con navi "Cruise ferry" di ultima gamma e moderni traghetti, per un’età media della flotta di soli 10 anni. A bordo è sempre garantito un buon livello di servizi e di accoglienza, che contribuiscono a rendere la traversata particolarmente piacevole e rilassante. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok