GLS / Ricevuto il certificato Silver di Ecovadis per la sostenibilità

Martedí, 21 Luglio 2020

Per la seconda volta, il Gruppo GLS è stato premiato con lo status Silver nella valutazione della sostenibilità da parte di EcoVadis. Nel complesso, il fornitore di servizi di consegna ha aumentato la sua valutazione per un totale di 65 punti.
Nonostante l'aumento dei requisiti per il conseguimento di tale riconoscimento, GLS ha apportato notevoli miglioramenti in ambito di Ambiente, Lavoro, Diritti Umani ed Etica. Nella valutazione complessiva, il brand si trova a un solo punto dal Gold status, il quale viene raggiunto solo dal cinque per cento dei candidati.
Questo sta a significare che il Gruppo GLS rientra il quel 6 per cento di realtà aziendali che, ogni anno, vengono rigorosamente analizzate e valutate. Guardando in particolare al settore della logistica, GLS rientra in quel 10 per cento di aziende top in quest'ambito ed è tra le migliori sette per quanto riguarda il suo interesse ai temi ambientali.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok