GLS-Lega B / Siglato accordo di partnership

Venerdí, 29 Novembre 2019

Lega B e GLS insieme per tutta la stagione sportiva 2019/2020. L’accordo di partnership è stato raggiunto nella giornata di ieri e permetterà di legare il secondo campionato nazionale di calcio e l’azienda leader nel settore dei trasporti. Un gradito ritorno visto che la collaborazione è stata già realizzata nella stagione 2017/2018 con ottimi risultati.
Si ripropone quindi una coppia collaudata e che permetterà di far crescere i due brand, oramai sempre più affermati nel panorama nazionale e non solo.
GLS è, infatti, un’azienda che offre soluzioni di trasporto affidabili sia a livello nazionale, dove vi sono oltre 150 le sedi e 14 i centri di smistamento, che internazionale. Grazie al suo network, il Gruppo raggiunge 45 Paesi, per la maggior parte attraverso aziende controllate locali, in piccola parte attraverso partner affidabili. L'Europa è il mercato di riferimento; in Nord America GLS è presente in 8 stati e in Canada.
Un’azienda con circa 19.000 impiegati e circa 1.400 sedi nel mondo rappresenta un partner di valore per un campionato, la Serie B, che condivide la voglia di essere presente sul territorio, mettersi in gioco, migliorarsi e il desiderio di innovazione, sempre partendo dal punto di riferimento rappresentato dalla gente, da tutti quei tifosi che con passione seguono lo sport, a cui Lega B e GLS vogliono far sentire la loro vicinanza.
A tal proposito il presidente Mauro Balata si è detto orgoglioso di questo accordo: “Ancora una volta la Lega B raggiunge un grande obiettivo, un traguardo che permetterà di legarsi ad una delle aziende più importanti nel panorama nazionale e non solo. La nostra è una Lega attenta al territorio e ai tifosi, alla gente. E GLS condivide perfettamente queste attenzioni facendole proprie e impegnandosi per mettersi al servizio delle persone. Non possiamo che essere fieri di questo accordo che permetterà alla Lega B e a GLS di crescere insieme e di condividere un’altra appassionante stagione della Serie BKT”.
Klaus Schaedle, Group Area Managing Director di GLS, dice in merito: “Siamo orgogliosi di aver concluso questa partnership con un interlocutore di rilievo come la Lega B italiana, condividiamo a pieno i valori e la sua strategia rivolta al territorio. Questo accordo ci permetterà di far leva al meglio sulla capillarità territoriale del campionato cadetto per metterci al servizio dei nostri clienti operando sempre più in un’ottica di customer-centricity”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok