GEFCO- CHRONOTRUCK / Insieme per connettere spedizionieri e trasportatori

Mercoledí, 10 Luglio 2019

Spedizioniere-trasportatore, "mai come oggi un rapporto professionale costante, simbiotico e connesso". La comunicazione è la base per chi lavora nei settori trasporti e logistica. La tecnologia, in movimento e cambiamento costante, ci mette del suo per rendere la vita sempre più facile, alle aziende e ai loro dipendenti-autotrasportatori. Lo sa molto bene GEFCO, leader nella progettazione e sperimentazione di nuove soluzioni per filiere e logistica automotive. Il brand ha acquisito la Chronotruck; quest'ultima vanta lunghi anni di esperienza nella progettazione di servizi altamente digitalizzati per il trasporto e la logistica. Ha fornito e assistito all'incirca novemila clienti.
L'obiettivo di questa partnership è rafforzare sempre più la rete di clienti che, da sempre credono, nella logistica digitalizzata.
Luc Nadal, CEO di GEFCO, ha commentato: “Siamo felici dare il benvenuti ai dipendenti e integrare le soluzioni di Chronotruck nel crescente portafoglio di servizi flessibili e smart di GEFCO. Le competenze di Chronotruck ci aiuteranno ad ottenere un cambio di passo nei processi logistici dei nostri clienti e a migliorare la customer experience grazie alla digitalizzazione. La partnership consentirà inoltre di ridurre la nostra impronta ambientale, assicurando che i camion siano impiegati alla massima capacità”.
Rodolphe Allard, CEO di Chronotruck, aggiunge: “E’ un’opportunità fantastica per Chronotruck. Oggi Chronotruck è presente principalmente sul mercato francese, ma siamo determinati a valorizzare l’ampio network di GEFCO, la presenza geografica e la capacità di approcciare nuovi clienti, dal settore del FMGC a quello della produzione industriale. Sono convinto che la combinazione delle nostre forze crei una soluzione estremamente potente per spedizionieri e trasportatori, che apporta un grande valore aggiunto”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok