FRAIKIN / Un nuovo impegno con i compagni di Emmaus Liberté

Lunedí, 15 Luglio 2019

Fraikin, leader europeo nel leasing dei veicoli commerciali e industriali, sostiene Emmaus Liberté dal 2010 attraverso la sua agenzia Créteil nella gestione di tutta la flotta di veicoli dedicati alla raccolta di donazioni. L'antenna Emmaus Libertà, con sede a Ivry-sur-Seine, include anche i siti di Maisons-Alfort, Champigny-sur-Marne e Charenton-le-Pont.
Il progetto dovrebbe iniziare in questo mese di luglio e durare, all'incirca, tra i 16 ei 18 mesi. Un'iniziativa che consentirà alla comunità di mettere a disposizione 18 sale e rinnovare le aree di business dedicate al recupero e alla vendita.
Paul Jadot, responsabile della relazione locale con Emmaüs Liberté, per Fraikin: "Siamo lieti di dare il nostro sostegno a journeypersons Emmaus Freedom offrendo la nostra competenza nella gestione della flotta per ottimizzare i loro giro di raccolta di donazione, ma anche ci accompagna finanziariamente il progetto di riabilitare il posto di lavoro".  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok