FORD / Grazie a TomTom previsioni sul traffico a bordo del F-150

Lunedí, 6 Luglio 2020

"Un po' come quando si decideva se mettersi in viaggio in base alle previsioni del tempo". I conducenti del nuovo pick-up F-150 saranno in grado di programmare i loro viaggi in base alle previsioni del traffico, grazie al TomTom (TOM2), lo specialista nelle tecnologie di navigazione, che verrà utilizzato con il SYNC di prossima generazione.
Il nuovo pick-up Ford F-150, svelato pochi giorni fa per il mercato americano, è uno dei primi veicoli Ford disponibili con questa nuova tecnologia.
“Il nuovo F-150 è il fiore all’occhiello di Ford, e sta guidando la prossima rivoluzione automobilistica dei veicoli connessi”. E' quanto ha affermato Stuart Taylor, Executive Director, Enterprise Connectivity, che aggiunge: “Le tecnologie SYNC di nuova generazione hanno il doppio della potenza di elaborazione rispetto al sistema della generazione precedente e potranno fare molto di più, inclusa la mappatura in tempo reale, come potrebbe fare uno smartphone, che può adattarsi velocemente cercando i percorsi più adatti in base alla rete di milioni di dispositivi collegati”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok