FIRESTONE / Vanhawk Multiseason, primo pneumatico "all seasons" per il trasporto leggero

Venerdí, 19 Giugno 2020

Firestone, l’iconico brand di pneumatici riconosciuto per storia, tradizione e affidabilità, annuncia oggi il lancio del suo primo pneumatico quattro stagioni per il trasporto leggero, dedicato al mercato europeo.
Si Vanhawk Multiseason ed è un prodotto efficiente nei consumi, progettato per l’utilizzo durante tutto l'anno, idoneo a resistere senza problemi in tutte le condizioni atmosferiche. E' il pneumatico ideale per le flotte, sia piccole che medie, e per i professionisti che ricercano soluzioni intelligenti, puntando alla massima efficienza.
Il "neonato" pneumatico è certificato con marcatura 3 Peak Mountain Snow Flake (3PMSF), Mud + Snow (M + S) ed etichetta UE di classe “B” per aderenza sul bagnato. Viaggiare a bordo di un veicolo commerciale leggere, con pneumatici Vanhawk Multiseason è sinonimo di sicurezza assoluta e garantita. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok