FCA BANK-MOPAR / "Safe the Date", la promozione a misura di cliente

Venerdí, 17 Luglio 2020

Le vacanze si avvicinano e per ripartire in totale serenità il marchio Mopar promuove l’iniziativa multibrand “Safe the Date”, in collaborazione con i marchi dei veicoli FCA e FCA Bank.
Valida dal 20 al 25 luglio, l’offerta consente di igienizzare l’abitacolo e l’impianto climatizzatore del proprio veicolo a un costo più chr accessibile e, al tempo stesso, di beneficiare di un bonus straordinario per l’acquisto di una nuova vettura Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e Jeep o di un nuovo veicolo commerciale Fiat Professional.
Il tutto reso ancora più interessante da un esclusivo finanziamento di FCA Bank che prevede il 5% di anticipo (0 in caso di veicoli commerciali) e la prima rata al prossimo anno, offrendo così una maggiore serenità per il futuro. Promossa attraverso una campagna di comunicazione ideata dall’agenzia creativa Publicis, l’iniziativa “Safe the Date” si prefigge quindi l’obiettivo di rispondere al crescente desiderio dei clienti di un mezzo di trasporto sicuro, anche dal punto di vista igienico, offrendo la possibilità di igienizzarlo ad un prezzo realmente vantaggioso; e, se di interesse del cliente, contestualmente rinnovare la propria vettura, potendo sfruttare una promozione particolarmente conveniente e limitata nel tempo.
In aggiunta, il cliente può anche richiedere l’installazione del nuovo filtro abitacolo ad alte prestazioni della gamma PRIME by Mopar. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok