FALKEN / Pneumatici nuovi, garanzia più lunga e senza pensieri.

Venerdí, 9 Ottobre 2020

Cinque anni di garanzia. Su tutta la gamma di pneumatici Falken per auto, SUV, autocarri leggeri e pesanti. Anche sugli pneumatici montati in primo equipaggiamento. I nostri clienti da ora in avanti potranno beneficiare di una garanzia tanto efficace quanto semplice e trasparente: non è richiesta alcuna registrazione, facile da gestire, a copertura sia del rivenditore sia del cliente.
La garanzia è valida dalla data di vendita (o dal codice DOT sullo pneumatico laddove non fosse disponibile lo scontrino) e copre tutti i modelli Falken con chilometraggio illimitato contro i difetti di fabbricazione per cinque anni o comunque fino a quando la profondità del battistrada non scenda a due mm in una delle scanalature principali. In caso di reclamo, il rivenditore ispezionerà lo pneumatico restituendolo al servizio di assistenza tecnica di Falken.
Se viene riscontrato un difetto, verrà corrisposto un credito al rivenditore, calcolato moltiplicando il prezzo di acquisto per la profondità del battistrada residuo, come percentuale del battistrada originale, fino a un minimo di due mm. Su richiesta, può essere fornito uno pneumatico nuovo per sostituire i modelli con più del 90% di profondità residua del battistrada.
Tale importo viene accreditato al rivenditore che, a sua volta, rimborsa il cliente. Una commissione supplementare per coprire le spese (analisi, montaggio, smaltimento degli pneumatici, amministrazione, assicurazione) assicurerà al rivenditore la piena compensazione per il suo supporto. Le esclusioni includono l'uso improprio come, ad esempio, una pressione dell'aria non corretta, uno pneumatico sovraccarico e danni accidentali o esterni. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok