DS AUTOMOBILES / Crossback e Louvre, 'e matrimonio fù'

Mercoledí, 23 settembre 2020

Antica residenza reale, il palazzo del Louvre accompagna la storia della Francia da più di otto secoli.
Aperto al pubblico nel 1793 come museo universale, il Louvre presenta delle collezioni che figurano tra le più belle al mondo e coprono nove millenni e cinque continenti.
Ripartito in otto dipartimenti, contiene più di 35.000 opere universalmente ammirate, come la Monna Lisa, la Vittoria di Samotracia o la Venere di Milo. Luogo vivo d’ispirazione, creato per gli artisti, il museo del Louvre continua ad accogliere oggi l’arte contemporanea, rappresentata simbolicamente dalla Piramide di leoh Ming Pei che ha festeggiato il suo trentesimo anniversario nel 2019. Custode di questo patrimonio unico che condivide e a cui dà vita, il museo del Louvre è il più visitato al mondo.
Dal suo lancio nel 2015, DS Automobiles è partner del museo del Louvre, una collaborazione fondata sull’alleanza fra tradizione e modernità per costruire il futuro. Questa visione si basa su eccellenza, know-how e innovazione per promuovere la Francia e Parigi nel mondo.
LOUVRE, una firma maestosa, che solo DS 7 Crossback può portare. I codici stilistici del museo sono trasposti dai nostri artigiani dentro DS 7 Crossback LOUVRE con l’integrazione di specifici badge "Louvre" sul cofano, sul portellone del bagagliaio e sulle porte anteriori. Le DS WINGS, il contorno dei finestrini è caratterizzato da una decorazione Gloss Black, così come le barre del tetto e le decorazioni delle luci posteriori.
Personalizzato fin nei minimi dettagli, DS 7 Crossback LOUVRE aggiunge un tocco di eleganza con l'incisione laser con il motivo della Piramide sulle calotte degli specchietti retrovisori. L’ultima novità in termini di personalizzazione esterna è l’introduzione di una nuova versione di cerchi PARIS da 20 pollici. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok