DKV / Premiata da Assologistica per il suo 'operato sostenibile'

Lunedí, 11 Novembre 2019

DKV Euro Service, leader per l'approvvigionamento in viaggio senza contanti e per il pagamento dei pedaggi in tutt’Europa, è stata premiata da Assologistica con il “Logistico dell’Anno 2019- categoria Sostenibilità Ambientale” (nella foto). Il merito è aver dato vita all’innovativa piattaforma DKV Eco Trucker, che ha lo scopo di aiutare a ridurre il costo e i consumi di carburante per ogni viaggio.
E' solo l’ultima delle soluzioni che compongono l’offerta sostenibile di DKV, che include DKV Card Climate, la carta ecologica che compensa le emissioni di CO2, e DKV Charge+, la carta per la ricarica elettrica.
DKV, infatti, offre il network di rifornimento multibrand e multicarburante più esteso con oltre 8500 stazioni in Italia e 100.000 in tutt’Europa, che conta già oltre 15.000 stazioni GPL e 1.200 CNG.
Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia, commenta così questo premio ricevuto: “Questo premio testimonia il grande impegno di DKV nello sviluppo di soluzioni innovative e user friendly, che aiutano i clienti a gestire al meglio le proprie flotte incentivando al contempo azioni e stili di viaggio più sostenibili per l’ambiente”.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok