DIESEL TECHNIC / A Kirchdorf inaugurato magazzino automatico per piccola componentistica

Giovedí, 9 Luglio 2020

Una nuova tecnologia con sistemi shuttle assicura un’efficiente intralogistica. Con il nuovo magazzino automatico dedicato ai componenti di piccole dimensioni, Diesel Technic ha intrapreso la strada di efficientamento e riduzione degli ingombri, migliorando conseguentemente e rendendo più veloce la reperibilità dei prodotti. Il nuovo magazzino automatico inaugurato dal fornitore di componentistica e accessoristica per l’automotive sarà di beneficio per tutte le sedi nel mondo, inclusa la filiale Italiana, che potranno servire in modo ancora più efficiente la propria clientela.
Diesel Technic è consapevole dell’importanza di avere una catena di fornitura veloce e sicura in grado di assicurare che ogni prodotto sia sempre nel posto giusto al momento giusto, in modo da mantenere i mezzi su strada, e conseguentemente le redditività di chi li possiede. Grazie al nuovo magazzino automatico dedicato ai componenti di piccole dimensioni e dotato di sistemi shuttle, i clienti beneficiano di una fornitura ottimizzata così come di flessibilità nelle prestazioni di magazzino, consentendo alla società di adattare le merci presenti alle esigenze del mercato.
Il nuovo magazzino automatico per i componenti di piccole dimensioni si compone di 4 corridoi, alti circa 17,5 metri ed è dotato di oltre 40.000 cassette che ospitano più di 12.000 differenti parti. Le 148 navette possono gestire in poco tempo un elevato numero di stoccaggi e prelievi, garantendo così un processamento dell’ordine e tempi di consegna più veloci. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok