DAIMLER / Verso l'elettrificazione e digitalizzazione con una struttura organizzativa più ampia

Venerdí, 21 Febbraio 2020

Come parte della sua strategia di business sostenibile, Daimler sta avanzando fortemente, con tutti i suoi prodotti, verso quel processo di elettrificazione e completa digitalizzazione. Al fine di poter reagire in modo ancora più rapido e preciso alle mutevoli esigenze dei clienti, e alle complesse esigenze del mercato in futuro, la casa tedesca sta sviluppando ulteriormente la propria struttura organizzativa. L'obiettivo è migliorare i processi di sviluppo e produzione dei veicoli, le tecnologie e i servizi attraverso una cooperazione più stretta ed efficiente.
Nell'ambito dell'offensiva per la sostenibilità, Ambition2039, Mercedes-Benz ha in programma di rendere completamente neutro il proprio portafoglio di prodotti per auto e veicoli di ultima gamma. Un obiettivo per il quale la Stella sta mettendo insieme tutti i suoi punti di forza e le risorse. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok