DAIMLER TRUCKS ASIA / Sulle strade del Giappone sfreccia primo Canter leggero

Lunedí, 19 Ottobre 2020

Mitsubishi Fuso Truck and Bus Corporation (MFTBC), uno dei principali produttori asiatici di veicoli commerciali sotto l'egida di Daimler Trucks Asia, annuncia l'anteprima mondiale del nuovo autocarro Canter leggero. Il nuovo modello, dotato di una cabina ridisegnata, sarà disponibile presso i punti vendita MFTBC in tutto il Giappone a partire da novembre 2020.
Il nuovo Canter è il primo autocarro leggero del Sol Levante a essere fornito di funzione di sicurezza avanzata, Active Sideguard Assist. Questo sistema rileva i pedoni o altri veicoli sul lato sinistro del camion tramite sensori radar; oltre all'Advanced Emergency Braking System (AEBS), Electronic Stability Program (ESP®) e Lane Departure Warning System (LDWS) già inclusi nel modello precedente di Canter, l'Active Sideguard Assist appena installato consente ulteriore supporto per la sicurezza.
Tutti i modelli di camion disponibili sul mercato giapponese, ora sono dotati di questa funzionalità.
Il nuovo Canter presenta anche una faccia ridisegnata che ripropone gli elementi storici del design del marchio. La cabina è stata ridisegnata e migliorata, esternamente. I fari a LED garantiscono la miglior visuale, durante la guida nelle ore notturne.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok