DAIMLER / Il Consiglio di sorverglianza prolunga il contratto a Hubertus Troska

Giovedí, 20 Febbraio 2020

Nella giornata di ieri, il Consiglio di sorveglianza di Daimler ha esteso il contratto di Hubertus Troska, nel consiglio di amministrazione in qualità di responsabile dell'immagine di Mercedes-Benz in Cina. Prolungamento fino al 31 dicembre 2025.
Troska è membro del Consiglio di amministrazione di Daimler dal 13 dicembre 2012. L'attuale contratto sarebbe scaduto il 31 dicembre di quest'anno. Troska riveste il ruolo di CEO e Presidente di Daimler Greater China. E' responsabile di tutte le attività strategiche e operative di Daimler nel paese della Grande Muraglia.
Manfred Bischoff, Presidente del Consiglio di vigilanza di Daimler, parla di questo prolungamento del rapporto professionale: “Siamo molto felici di continuare l'eccellente collaborazione con Hubertus Troska. Ha sviluppato e promosso le attività commerciali del gruppo Daimler e in particolare del marchio Mercedes-Benz in Cina con eccezionale successo. Strategicamente, vogliamo espandere significativamente la nostra presenza a livello di gruppo in Cina. La Cina è una dei paesi più grandi con il mercato più importante, sia per quanto riguarda il segmento auto che per i camion e i veicoli commerciali. Inoltre, vogliamo rafforzare ulteriormente le nostre attività locali in ricerca e sviluppo, produzione e acquisti. Su questa direzione, Hubertus Troska ricopre e continua a svolgere un ruolo chiave". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok