DAF / Aperto nuovo Used Truck Center a Praga

Martedí, 21 Luglio 2020

Un nuovo DAF Used Truck Center è stato aperto a Praga, offrendo una flotta più che sostanziosa, composta da 200 giovani camion DAF usati. L'apertura di questo nuovo centro del conosciuto brand, mette in evidenza l'ambizione di DAF Trucks di rafforzare ulteriormente la sua rete di camion usati in Europa e di soddisfare la crescente domanda del mercato di giovani camion DAF usati nel Repubblica Ceca e oltre.
La domanda di camion DAF continua ad aumentare anche nell'Europa dell'Est; sono richiesti sia i veicoli di nuova gamma che quelli seminuovi.
Quasi tutti i camion portano l'etichetta "First Choice". Ciò significa che questi camion DAF, progettati per servire almeno 1.600.000 chilometri, hanno ancora una vita piena da percorrere poiché hanno meno di cinque anni, non hanno percorso più di 600.000 chilometri e sono sempre stati mantenuti correttamente. I veicoli sono stati anche sottoposti a controlli tecnici specifici e sono messi sul mercato con tanto di certificato di garanzia e assistenza che sarà, costantemente, offerta a ciascun cliente in caso di problemi o eventuali riparazioni da sostenere.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok