DACHSER ITALY FOOD LOGISTICS / Assunti e stabilizzati tutti i suoi collaboratori

Martedí, 29 settembre 2020

In un periodo caratterizzato da crescente precarietà occupazionale, DACHSER Italy Food Logistics va in controtendenza, assumendo direttamente i suoi collaboratori precedentemente inquadrati sotto forma di lavoratori soci in cooperativa. Questo è uno degli effetti risultanti dall’acquisizione di PAPP Italia da parte dell’azienda logistica DACHSER con sede a Nogarole Rocca (Verona) che dal 2017 viaggia sulle strade italiane con il marchio.
In DACHSER, si punta ad un team giovane e motivato. L'azienda punta da sempre alla ricerca del miglioramento della qualità dei suoi servizi, ma allo stesso tempo promuove il benessere dei suoi collaboratori, la formazione continua del personale, condizioni occupazionali ottimali e spirito di squadra come valori fondamentali. Nonostante il rallentamento dell’economia riscontrato negli ultimi mesi, DACHSER Italy Food Logistics non si è fermata nemmeno un giorno e dal primo giugno di quest’anno ha proceduto all’assunzione di venti nuovi collaboratori. Un team giovane - in media 38 anni - ma estremamente motivato il quale grazie al completamento del processo di internazionalizzazione oggi è parte integrante di una grande azienda multinazionale che in Italia opera grazie a una fitta rete composta da 22 partner regionali.
DACHSER è garanzia di stabilità per i suoi collaboratori. Tra le prime aziende ad avere stabilito la sua presenza in un territorio oggi fortemente industrializzato, passata dai 15 collaboratori di PAPP Italia (1997) agli attuali 210 collaboratori, DACHSER Italy Food Logistics può contare su una superficie di magazzino di oltre 16.000 m2 nel quale ogni anno vengono movimentate 280.000 tonnellate di merci fresche a una temperatura compresa tra i 2 e i 4 gradi. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok