CONTINENTAL / Rafforzato il servizio clienti tecnico con nuove soluzioni

Venerdí, 20 settembre 2019

Jörg Wörner (nella foto), dallo scorso 1 settembre è il nuovo Customer Solutions Engineer di Continental per pneumatici in movimento terra. Si occuperà di dirigere l'area CST- Commercial Specialty Tyres.
Il suo arrivo promuove l'operazione di assistenza tecnica ai clienti nella regione EMEA, che è fondamentale nella spinta di Continental a concentrarsi direttamente sui clienti.
Wörner porta con sé oltre 30 anni di esperienza nel settore degli pneumatici: ha lavorato presso la Michelin Reifenwerke AG & Co. KGaA a partire dal 1987. Di questi 30 anni, quasi 15 anni li ha spesi come ingegnere del servizio clienti nel settore dei motori per movimento terra e pneumatici industriali.
Worner succede a Matthias Engelhardt, che la scorsa primavera si è occupato delle operazioni presso Commercial Specialty Tyres per la Germania.
Continental, grazie anche alla nomina di Worner, ha deciso di ampliare l'assistenza tecnica ai suoi clienti, introducendo servizi di consulenza, gestione della garanzia e monitoraggio delle prestazioni. Con gli ingegneri delle soluzioni per i clienti in tutti i continenti e in tutte le regioni del mondo, l'azienda sta rafforzando il contatto diretto e le discussioni con i clienti a lungo termine.
I pilastri centrali dell'assistenza tecnica ai clienti includono consulenza tecnica e servizi oltre a prestazioni di pneumatici, monitoraggio continuo e miglioramenti continui delle prestazioni dei prodotti in stretta collaborazione con la divisione R&S dell'azienda e la gestione della garanzia e dei reclami. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok