CONTINENTAL / Lanciato il tachigrafo smart, vero 'problem solver' della strada

Martedí, 15 settembre 2020

Le industrie dei trasporti e della logistica sono diventate sempre più consapevoli del fatto che la digitalizzazione e le nuove tecnologie non solo rappresentino nuove sfide, ma sono, a tutti gli effetti, anche la base per il successo a lungo termine e, in questo contesto, i dati svolgono un ruolo chiave. Tuttavia, se un processo è costruito per avere successo, i dati forniti devono essere accurati e precisi e creare valore aggiunto.
Il pacchetto mobilità I recentemente adottato dall'Unione europea è un ottimo esempio di come dati affidabili possano contribuire a risolvere i problemi attuali come il controllo del cabotaggio. In questo caso, i dati precisi del tachigrafo intelligente di seconda generazione (DTCO 4.1) aiutano a determinare quanti viaggi sono già stati effettuati al di fuori del paese d'origine. Dal punto di vista di Continental, tuttavia, questo è solo il primo di molti casi possibili in cui dati di tachigrafo possono sostenere il Governo e le imprese.
Integrato all’interno di una rete di tecnologie di comunicazione e sensori, il tachigrafo digitale fornisce anche una solida base per: 1-risolvere le sfide della politica sociale e dei trasporti, 2- una gestione più efficiente della flotta che va ben oltre le capacità di VDO TIS-Web, 3- la soluzione Continental per l'archiviazione e la gestione della flotta, 4- migliorare i microservizi che consentono ai fornitori di servizi di flotte di veicoli commerciali come società di leasing, compagnie di assicurazione fornitori di software per la contabilità salariale e molti altri, 5- offrire servizi a valore aggiunto basati su dati affidabili (in tempo reale). 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok