CONTINENTAL / Acella, 'un vero leader nell'arredo interni dei veicoli'

Giovedí, 24 settembre 2020

Continental ha alle spalle una lunga tradizione e, allo stesso tempo, apre a nuove opportunità per gli interni automobilistici del futuro: la storia di successo di Acella, il marchio di superfici più famoso dell'azienda, ne è un esempio.
Oggi, il materiale di cui fa uso il brand rappresenta una soluzione innovativa, nel vero senso del termine, per l'arredo degli interni dei veicoli.
Dirk Leiß, Capo della divisione superfici di Continental, dice in merito: "Acella è uno dei nostri marchi più importanti. La grande gamma di prodotti, in continua crescita, fa parte del nostro core business. Le nostre innovazioni nei concetti di mobilità del futuro ne sono la prova. L'ultima novità, Acella Hylite, ci indica e spiega la strada per il futuro di auto e veicoli: si producono effetti di luce speciali attraverso la retroilluminazione delle superfici. Un sistema di illuminazione particolarmente richiesto e installato sui veicoli elettrici che sui prototipi con guida autonoma, tutt'ora in fase di sperimentazione. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok