CNH INDUSTRIAL / Acquisito produttore australiano di attrezzi K-Line AG

Martedí, 5 Novembre 2019

CNH Industrial ha annunciato oggi l'accordo per l'acquisizione del produttore australiano di attrezzi agricoli, K-Line Ag. Questa acquisizione aggiungerà attrezzature chiave per la lavorazione del terreno e dei residui, che è la chiave per garantire una preparazione ottimale del letto di semina, fondamentale per i raccolti produttivi, e migliorerà ulteriormente i portafogli di produzione agricola di Case IH e New Holland Agriculture, i marchi globali di macchine agricole di CNH Industrial. K-Line è diventata il produttore numero uno in Australia per la progettazione di prodotti affidabili in grado di garantire una condizione ottimale a terreni particolarmente difficili e impegnativi.
Hubertus Mühlhäuser, Amministratore delegato di CNH Industrial, spiega nei dettagli l'impegno del colosso industriale nel campo agricolo: "L'acquisizione di K-Line Ag è un'ulteriore espressione concreta dell'obiettivo dichiarato del segmento agricolo di cercare sia acquisizioni strategiche per migliorare le rispettive offerte agricole, sia il loro ruolo di consolidatori del settore. I nostri marchi saranno ora in grado di servire ancora meglio i propri clienti, grazie all'eccezionale portafoglio prodotti di K-Line Ag e al team competente che ora si unisce alla famiglia CNH Industrial". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok