CEVA LOGISTICS / MyCEVA, preventivi e spedizioni in formato 'digital'

Giovedí, 16 Luglio 2020

CEVA Logistics sta accelerando la sua trasformazione digitale con il lancio di MyCEVA, una nuova piattaforma transazionale che consente agli spedizionieri di gestire l'intero viaggio di spedizione online. Lo strumento online offre a ciascun cliente un'esperienza senza precedenti, offrendo loro un maggiore controllo su ogni funzione e una gamma più ampia di opzioni, in qualsiasi circostanza.
Maggiore controllo per i clienti sul processo di prenotazione, accesso a tutte le funzionalità online, e un servizio con maggiore affidabilità ed efficienza. Queste le caratteristiche di fondo di MyCEVA che è stato progettato per offrire ai clienti un maggiore controllo sul processo di prenotazione, migliorando al contempo l'efficienza attraverso una maggiore automazione del processo. I clienti possono ricevere immediatamente preventivi, effettuare prenotazioni e tenere traccia delle spedizioni in tempo reale, migliorando così la loro esperienza personale con questo tipo di servizi.
Dopo una fase sperimentale, svoltasi negli Stati Uniti nel maggio 2020 e superata con successo, MyCEVA sta lavorando per coprire tutte le modalità di trasporto in ogni regione del mondo ed è stata lanciata in modo graduale. I primi a sperimentarla sono stati i clienti, operanti nel trasporto marittimo, FCL e LCL, che utilizzano corsie commerciali specifiche da/verso gli Stati Uniti, Cina e India.
Durante l'estate 2020, MyCEVA sarà disponibile per importatori ed esportatori operanti in Giappone, Corea, Taiwan, Singapore, Vietnam e Regno Unito; entro l'autunno, MyCEVA sarà in funzione in Europa, Sud-Est asiatico, Medio Oriente e America Latina. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok