B-RENT / Al World Travel Market nuovi servizi e soluzioni legate al noleggio

Mercoledí, 6 Novembre 2019

B-Rent, azienda partenopea di noleggio auto a breve e a lungo termine, con le principali novità nell’offerta di rent-a-car annunciate in occasione della partecipazione al World Travel Market (WTM), la fiera-evento internazionale di riferimento per il settore del turismo in corso a Londra.
Sono stati presentate nuove soluzioni per migliorare l’esperienza di noleggio presso le stazioni ferroviarie e gli aeroporti, supportando il turista nelle diverse fasi del viaggio alla scoperta delle bellezze del nostro Paese e garantendo alla clientela business un ritiro più rapido e semplice dell’auto. Si rafforza ulteriormente la rete B-Rent a supporto dell’alta velocità.
Tra le novità assolute lanciate sul mercato, è stato annunciato il servizio B-Smart; un'app esclusiva che accompagna il turista alla scoperta dei luoghi più interessanti da visitare nel nostro Paese. Diverse le funzioni integrate in uno smartphone che viene consegnato al cliente al momento del noleggio.
Nell’ottica di migliorare l’esperienza di noleggio, anche all’interno degli aeroporti, B-Rent ha lanciato altre due soluzioni: “Web check-in” e “Salta la fila”. Sul modello di simili servizi offerti dalle compagnie aeree, entrambi consentono di ritirare il veicolo prenotato in tempi ancora più rapidi. Con il primo servizio, il cliente può registrare i propri dati direttamente online quando preferisce, evitando di compiere l’operazione al banco.
Con “Salta la fila”, si garantisce l’accesso a una corsia preferenziale che consente di ridurre significativamente l’attesa ai desk prima del ritiro dell’auto. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok