ARVAL ITALIA / Presentati i Centri di raccolta per riparazione e manutenzione

Mercoledí, 15 Gennaio 2020

Lasciare la propria auto per un intervento di manutenzione in un punto strategico della città, avere subito a disposizione un veicolo sostitutivo per le proprie esigenze di mobilità e ritirare l’auto a fine intervento: questo l’obiettivo dei Centri di raccolta di Arval Italia, realizzati in collaborazione con gli Arval Premium Center, la rete di riparatori preferenziale di Arval.
La qualità del servizio e l’attenzione al cliente sono le leve che hanno guidato Arval Italia nella definizione di questo innovativo progetto, che rappresenta una soluzione vantaggiosa per tutti gli attori coinvolti: 1- Per il cliente, perché i Centri di raccolta sono situati in aree centrali o facilmente raggiungibili delle città e perché è possibile effettuare contestualmente la consegna del veicolo che necessita di assistenza, l’accettazione e il ritiro del veicolo sostitutivo, risparmiando così tempo prezioso e riducendo al minimo il disagio. 2- Per il riparatore, perché gli permette di essere presente all’interno dei centri urbani e quindi di aumentare la propria visibilità, fornendo al contempo un servizio ad alto valore aggiunto ai propri clienti, occupandosi in prima persona di spostare i veicoli nella propria sede operativa per portare a termine l’intervento
Così come gli Arval Premium Center e gli Arval Center, anche i Centri di raccolta sono caratterizzati dalla presenza del logo e dei colori di Arval, per essere immediatamente riconoscibili ed identificabili dai clienti, e possono fornire consulenza su tutti i prodotti e i servizi di mobilità di Arval.
Il primo Centro di raccolta è stato inaugurato a Napoli e, nel corso dei prossimi mesi, altri Centri di raccolta saranno aperti nelle altre grandi città e, successivamente, in aree urbane e provinciali coinvolgendo gli Arval Premium Center interessati. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok