ANAV LOMBARDIA / Massimo Locatelli è il nuovo Presidente

Mercoledí, 27 Maggio 2020

Il Consiglio Generale di Anav Lombardia ha designato Massimo Locatelli quale nuovo Presidente dell’Associazione territoriale lombarda di rappresentanza delle aziende private, fornitrici di servizi di trasporto passeggeri con autobus e impegnate nel trasporto pubblico locale, nelle autolinee interregionali e nel noleggio autobus con conducente.
È all’insegna della continuità che viene ceduto il testimone di Alberto Cazzani, Presidente uscente. In questi ultimi anni, infatti, caratterizzati dalla prossima celebrazione di nuove gare per l’affidamento dei servizi di Tpl, Cazzani e Locatelli hanno sempre promosso la piena liberalizzazione del settore, al fine di stimolare l’attività delle imprese private, con le loro progettualità innovative.
Presentando il suo programma di Presidenza, Locatelli ha sottolineato le difficoltà contingenti quanto strutturali del comparto. Quello auspicato da Locatelli è un cambiamento di prospettiva strategica, volto a ridefinire un servizio di Tpl efficiente, con nuove regole e di qualità per gli utenti.
Già Presidente di Anav Lombardia tra il 2012 e il 2016, Massimo Locatelli è nato a Bergamo nel 1957. È alla guida dell’azienda di famiglia Autoservizi Locatelli Srl, vanta un’esperienza di oltre 35 anni nei settori del Tpl ed Ncc. Periodo durante il quale ha ricoperto incarichi in ogni settore, contribuendo alla crescita e alla diversificazione produttiva della sua impresa. Nuove strategie aziendali, gestione delle risorse umane e tecniche per il conseguimento degli obiettivi strategici sono solo alcuni dei punti di forza del nuovo Presidente di Anav Lombardia.
Dal 1997, Locatelli è inoltre Amministratore delegato di Trasporti Bergamo Sud Ovest, dal 2005 Consigliere di Bergamo Trasporti Sud Scarl.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok