AGRITECHNICA / Ad Hannover presente la modenese Emiliana Serbatoi

Martedí, 12 Novembre 2019

Emiliana Serbatoi sta partecipando, in grande stile, ad Agritechnica. Agritechnica è la principale fiera mondiale, dedicata all’agricoltura e ai macchinari per il settore primario, in corso di svolgimento ad Hannover, Germania.
La Fiera è iniciata domenica 10 e durerà fino a sabato 16 novembre.
All’appuntamento biennale nel cuore della Bassa Sassonia l’azienda modenese di Campogalliano è presente con un ampio ed elegante stand. Sono esposti i principali prodotti della vasta gamma di serbatoi e sistemi di stoccaggio, pensati per una clientela eterogenea e che nel settore agricolo trovano una ideale applicazione.
Emiliana Serbatoi è una delle 23 aziende modenesi presenti su 370 espositori italiani: il nostro Paese è la nazione maggiormente rappresentata dopo la Germania, naturalmente, per un totale di 2.819 aziende partecipanti alla kermesse e provenienti dall’intero pianeta.
Le altre reltà modenesi che espongono all’evento internazionale di Hannover sono Adam Pumps, Annovi Aldo & C., Annovi Reverberi, Arbos Group, CBM, Cep Europe, CMV, Dinamic Oil, ECMT, GB Ricambi, Hansa-TMP, Hydreco Hydraulics Italia, Italgroup Hydraulics Motors, Marani Irrigazione, Ocmis Irrigazione, Polmac, Safim, Sai Hydraulics Motors, Spila, Spring Protezione, Vis Hydraulics e Zaccaria: si tratta certo dell’eccellenza imprenditoriale del nostro territorio legata al comparto della meccanizzazione agricola. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok